Si conclude con un pareggio la seconda giornata di campionato di serie C2 per il Real Palazzolo che in casa del Futsal Ferla vede sfumare all’ultimo minuto la vittoria.
Il Real va in vantaggio nella prima frazione di gioco con la rete del capitano Giompaolo mentre i padroni di casa raggiungono il gol del pari a metà del primo tempo.
I palazzolesi attaccano ma Genovese colpisce il palo. Allo scadere della prima frazione di gioco è Genovese a portare in vantaggio la squadra.
Nella ripresa il Real Palazzolo soffre la pressione avversaria ma riesce a difendersi al meglio. I gialloverdi colpiscono ancora la traversa con Sebastiano Genovese ma il Ferla nei minuti finali di gioco trova il gol del pari.
Sulla ripartenza Genovese trova un grandissimo gol sotto l’incrocio dei pali. A tempo scaduto l’arbitro concede un rigore inesistente ai padroni di casa che permette loro di terminare il match in parità. La partita termina sul 3-3.
I palazzolesi di mister Alessio Cassarino e Sebastiano Genovese grazie alla prima vittoria in campionato contro il Villasmundo e al pareggio con il Futsal Ferla occupano la seconda posizione in classifica. Prossimo impegno casalingo il derby contro il Città di Canicattini.
Non parte sotto una buona stella il campionato femminile di serie C del Real Palazzolo che viene stoppato in casa dalle giocatrici della Meta Catania.
Sebbene le palazzolesi abbiano provato a difendersi a tutti i costi, le avversarie hanno portato a casa la vittoria per 3-0. Nella seconda giornata di campionato le palazzolesi affronteranno in trasferta l’A.S.D Virtus Ragusa.