
News Palazzolo: non si ferma il mercato gialloverde. Dopo l’arrivo di Porto (leggi qui) e Baiocco (leggi qui) ufficializzati, questo pomeriggio, il ritorno di Aleandro Accardo e la firma, attesa già da qualche giorno, dell’attaccante sardo Cristian Sias.
Accardo, esterno sinistro classe ’97, reduce dal campionato vinto nella passata stagione con la maglia della Leonzio torna, a distanza di alcune stagioni, a Palazzolo. Sias invece, che vanta tante esperienze importanti sia in Eccellenza sia in Serie D, nelle ultime stagioni ha contribuito a far vincere ben sette campionati tra play-off e promozioni dirette alle squadre in cui ha militato. Adatto a giocare in qualsiasi ruolo del reparto offensivo, sia da prima che da seconda punta, Sias è nativo di Sassari e compirà 32 anni nel mese di gennaio: ha indossato la maglia del Porto Torres, della Nuorese e del San Teodoro.
Due acquisti di rilievo che potrebbero rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per la seconda parte di stagione degli iblei. I gialloverdi, come hanno più volte ribadito i massimi dirigenti della società, faranno il possibile affinché si possa colmare lo svantaggio che li separa dall’attuale capolista, il Città di Sant’Agata.
“Spero tanto che gli ulteriori sforzi fatti dalla società di queste ultime settimane, – ha sottolineato il patron Cutrufo – possano essere ripagati dalla squadra a suon di vittorie e che facciano sì che il nostro stadio, in occasione delle gare casalinghe, possa vedere una presenza sempre più numerosa di sportivi e appassionati”.
