
News Priolo Gargallo: un giovane è stato posto in stato di fermo di indiziato di delitto per l’omicidio di Alessio Boscarino, avvenuto la scorsa domenica nei pressi dei giardini di via Tasso (LEGGI QUI).
Fermato un sospettato, la Polizia è sulle traccie di altri due complici. A seguito dello sviluppo dell’attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Priolo, coordinati dal Procuratore Capo dott. Francesco Paolo Giordano, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, ha emesso decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di Greco Davide, classe 88, ritenuto responsabile in concorso dell’omicidio di Boscarino Alessio. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito, mentre sono attivamente ricercati altri due giovani, pure identificati e ritenuti concorrenti del Greco.
La dinamica dell’omicidio. Alessio Boscarino, dopo avere trascorso la serata in compagnia di amici, era uscito a piedi e giunto nei pressi dell’area attrezzata a verde pubblico era stato attinto da colpi di arma da fuoco, all’interno dei giardinetti di via Tasso e nel corso di un inseguimento a piedi Boscarino era stato raggiunto da altri colpi di arma da fuoco.