News Siracusa: il prossimo 7 e 8 maggio il noto giornalista Paolo Brosio sarà ospite del Santuario della Madonna delle Lacrime per raccontare la sua esperienza di vita e di fede, sopratutto dopo i numerosi pellegrinaggi a Medjugorje.
Giovedì 7 alle ore 21 il giornalista reciterà la preghiera del Rosario, luongo i viali del Santuario, insieme al rettore don Luca Saraceno e subito dopo intorno alle 21.40 racconterà la propria esperienza di vita.
Il giorno successivo, alle ore 19, presenterà in anteprima nazionale “iltelibro – I Misteri di Maria” a cui seguirà, presso l’Hotel Parco delle Fontane la “Cena del cuore” per sostenere il progetto “Mattone del Cuore – Primo ospedale di pronto soccorso a Medjgorie”.
Brosio ha voluto inserito nel suo tour anche Siracusa, luogo scelto 62 anni fa dalla madonna per testimoniare il suo dolore con il messaggio eloquente delle lacrime. Sará, quindi, il capoluogo aretuseo una delle tappe di questo progetto che si prefigge la costruzione di un ospedale che ha come scopo lenire le sofferenze e asciugare le lacrime di chi soffre.