News Palazzolo: è un clima prettamente natalizio quello che si respira in casa del Palazzolo, infatti ieri si è svolta una serata all’insegna del divertimento per i tesserati della squadra, che, nel tardo pomeriggio si sono ritrovati nei locali della sala consiliare del Comune per i tradizionali auguri che il presidente Graziano Cutrufo ha voluto rivolgere ai componenti della prima squadra e ai tantissimi bambini del settore giovanile che hanno ricevuto dei doni da parte dei dirigenti gialloverdi.
Anche l’Amministrazione Comunale ha preso parte alla serata col sindaco Carlo Scibetta, il quale ha ringraziato la società per l’impegno ed il lavoro svolto a Palazzolo negli ultimi.
A seguire è stato il presidente Graziano Cutrufo a rivolgersi ai ragazzi e alle loro famiglie, a cui ha augurato di trascorrere le festività nel modo più sereno e gioioso possibile.
La squadra di mister Attardo, che ora è attesa da un turno di riposo, riprenderà ad allenarsi nei prossimi giorni per preparare nel migliore dei modi l’attesissima gara interna di campionato con il Santa Croce, che, molto probabilmente, si disputerà sabato 3 gennaio.