Noto. Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto sono intervenuti presso l’ospedale Trigona di Noto su richiesta del genitore di una ragazza minore, che si era recata presso quel nosocomio a seguito di una lite con una coetanea.
Motivi del gesto ancora da chiarire, ma sarebbero riconducibili ad incomprensioni relative ad un amico in comune. La ragazza accusata di aver aggredito la vittima non era presente sul posto. Sono in corso gli accertamenti volti ad identificare la giovane.
I Carabinieri, immediatamente giunti sul posto, riportata la calma, hanno assicurato la serenità delle operazioni in ospedale, informando le parti delle possibilità previste dalla legge a tutela degli interessati.


