News Noto. Questa mattina il sindaco Corrado Bonfanti accompagnato dalla giunta comunale e dal comandante della Polizia Municipale, ha partecipato alla Santa Messa celebrata al cimitero monumentale in occasione della commemorazione dei defunti. Santa Messa presieduta da mons. Antonio Staglianò, vescovo della diocesi di Noto, ed a cui ha partecipato il clero netino ed anche un buon numero di fedeli.
Il sindaco Bonfanti ha donato a nome dell’intera collettività netina una corona di fiori che è stata posta all’ingresso principale del cimitero monumentale, rimarcando così l’importanza del momento di commemorazione e ricordo.
“I nostri cari defunti – ha detto il sindaco – hanno bisogno del nostro amore mentre noi delle loro preghiere. Loro vivono in noi e noi per continuare ad onorare il loro ricordo”.


