
News Lentini: Salvatore Massimiliano Fabio, classe 1973, residente ad Aosta è stato arrestato dagli Agenti del commissariato per reati in materia di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già conosciuto alle forze di Polizia, è stato sottoposto dagli Operatori ad un controllo in strada dal quale è risultato che lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Torino il 21 giugno scorso e dal quale era riuscito a sottrarsi.
Il 43enne, arrestato, deve scontare una pena definitiva di un anno, nove mesi e dieci giorni di reclusione per il reato di danneggiamento.
La perquisizione poi effettuata presso l’abitazione dell’arrestato ha inoltre permesso di rinvenire 0.70 grammi di hashish e 0.55 grammi di marijuana oltre a materiale utile per la suddivisione in dosi e ad accertare l’allaccio abusivo dell’energia elettrica.

