Ligabue, turista a sorpresa a Siracusa, posta le foto di Ortigia sui social

[cycloneslider id=”ligabue-a-siracusa”]

News: che Siracusa lasci incantato ogni turista che la visita è un dato di fatto. Un insieme di meraviglie apprezzate soprattutto dagli artisti e  dai turisti che, ogni anno, vengono in vacanza.

Non mancano tra questi anche molti vip che, da anonimi turisti si perdono tra il centro storico e non perdono tempo ad immortalare sul profilo social i posti più caratteristici. Uno di questi è Ligabue, per essere precisi il fratello Marco.

La storia musicale di Marco comincia all’età di 42 anni, pubblica dischi e fa concerti in tutta Italia: 50 concerti in 120 giorni. Marco Ligabue è giunto a Siracusa per essere premiato (Note di Legalità) alla seconda edizione degli Oscar della Legalità, il premio che riconosce il lavoro svolto in più campi per la diffusione di una cultura della legalità e di riscatto.

L’opportunità di trovarsi nel capoluogo aretuseo, ha permesso al cantautore italiano di godersi un giorno da “turista” e visitare il centro storico. Da buon instagramers, non sono mancate foto, pubblicate nel suo profilo, che elogiano le bellezze di Piazza Duomo a Siracusa, oppure le squisite bontà del cannolo accompagnate da una spremuta di arancia per la sua colazione.

 

 

Share

Articoli Correlati

Articolo Successivo

Le notizie più lette della settimana