News Francofonte: c’è anche la francofontese Paola Cassese tra i 62 eletti che rappresenteranno il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali del 5 novembre.
La scelta dei candidati è stata effettuata attraverso delle elezioni on line che si sono svolte lo scorso 4 luglio dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Personaggio sempre in prima linea e attenta alle problematiche del territorio, Paola Cassese è un’ attivista del meetup M5S per Francofonte dal 2012.
Capace, attenta, diretta e schietta, Paola Cassese si è sempre contraddistinta per la tenacia e la grinta con la quale ha condotto numerose battaglie nel corso di questi anni.
Soddisfazione da parte del meetup e della stessa Cassese che,con un post apparso sul suo profilo Facebook, ringrazia tutti coloro che stanno condividendo il progetto M5S e chi l’ ha indicata per rappresentarlo. Poi lancia un messaggio: “adesso c’è bisogno della collaborazione di tutti perchè, ricordiamoci che questa è una battaglia di tutti. Si vince o si perde, insieme. A riveder le stelle”.