News: settima vittoria consecutiva per l’ A.D. Polisportiva Aretusa, nella partita contro la A.D.S.S. Peppino Cocuzza 1947, con il punteggio di 76/87.
Parte subito bene la Polisportiva Aretusa e grazie ai canestri da tre punti di Sorrentino, Bellofiore e ai punti di Smith, la squadra chiude il quarto con il punteggio di 13/23. Nel secondo quarto, entrano nella rotazione anche Robinson e C. Carbone.
La squadra di San Filippo prova a riagganciare la compagine siracusana, ma grazie ai canestri di Agosta, Sorrentino e Smith gli aretusei chiudono il secondo quarto con il punteggio di 32/39. Nel terzo quarto il Cocuzza passa temporaneamente in vantaggio. Gli aretusei riprendono immediatamente il comando del gioco e concludono con 57/64. Nel quarto quarto, grazie a una grande difesa e le triple di Agosta, Sorrentino e Smith, la Polisportiva Aretusa si aggiudica l’incontro. Domenica prossima, gli aretusei saranno al PalaAkradina in una sfida contro il Canicattì.


