News Siracusa:Martino Orvieto, 29enne siracusano, è morto ieri sera dopo essere stato vittima di un grave incidente sul lavoro a Malta (LEGGI QUI). Nell’isola il giovane aretuseo faceva l’operario.
L’incidente è accaduto cinque giorni fa, e dopo il ricovero in ospedale, Martino Orvieto ha cercato disperatamente di sopravvivere. Purtroppo le ferite riportate dopo il terribile volo dal ponteggio, sin dal primo momento al ricovero, sono apparse ai medici piuttosto gravi.
Dopo un delicato intervento chirurgico a un polmone, perforato, si doveva procedere a una operazione alla testa del giovane operaio, la parte più delicata e più danneggiata dall’incidente. Purtroppo le condizioni si sono sempre più aggravate, e per il 29enne siracusano non c’è stato più nulla da fare. Martino Orvieto è spirato ieri sera alle ore 22.
