News Siracusa: l’associazione socioculturale Liberi di Costruire ha deciso di non riposarsi dopo la zippolata di beneficenza dell’otto novembre, bensì di prendere parte all’iniziativa, in programma per domenica prossima, 15 novembre, al Parco dei Marinaretti, in via Regina Margherita, a Siracusa, organizzata dal gruppo “Archimede in Movimento” intitolata ‘Il risveglio di Siracusa’.
Una domenica all’insegna delle attività produttive siracusane, dalle 10 alle 22, che servirà a far conoscere ancora di più le tante realtà presenti nella nostra città, dalle Associazioni come quella presieduta da Vincenzo Cultrera, ‘Liberi di Costruire’, ad altre, altrettanto note, come Gruppo Mamme, Astrea – in memoria di Stefano Biondo, Lamba Doria.
Si tratterà anche di una giornata arricchita da spettacoli e musica, grazie alle diverse palestre e ballerini locali che parteciperanno e si esibiranno, inoltre ci saranno tante attività ricreative per i bambini, giochi e attrazioni di vario genere. Non mancheranno i momenti dedicati agli amici a quattro zampe grazie alle associazioni animaliste, e poi ancora si discuteranno svariati temi attraverso conferenze sul territorio.