Occhi puntati alle ore 18.50 su Rai 1 per guardare “L’Eredità“. In onda tutte le sere il programma condotto da Fabrizio Frizzi ha visto debuttate quest’oggi una concorrente di Siracusa, Giulia Magnano.
Nata nel 1985 Giulia è mamma a tempo pieno di due splendidi bimbi. Tatuatissima moglie non moglie, come si definisce lei, perché al momento «sono sposata solo con un anello di patatine» – dice la giovane siracusana sorridendo.
Giulia ha un sogno nel cassetto quello di aprire un blog scritto «a 8 mani e 4 zampe,Uno spazio virtuale dedicato alla famiglia come se fosse una sorta di riunione attorno ad un tavolo» – come da lei affermato.
Preparazione, intuizione e memoria non hanno però aiutato Giulia a superare la “Ghigliottina“. La mamma siracusana, infatti, pur essendo la vincitrice della puntata odierna non è riuscita a portare a casa l’ambito montepremi.
«Facile giocare da casa» – dice Giulia che davanti alle telecamere è entrata nel panico ma per paura che “le si smagliassero le calze”.
«Ho chiesto ad una signora del pubblico di avvertirmi se una calza si fosse smagliata – dice la Magnano a Siracusa Times dopo la sua esperienza su Rai1 – perché sono davvero distratta».
«Cosa collezioni» ha chiesto il conduttore Fabrizio Frizzi alla giovane mamma aretusea che con il sorriso sulle labbra ha risposto «cattive figure».
«L’emozione ha giocato brutti scherzi – conclude Giulia che si è detta comunque felicissima di aver partecipato a “L’Eredità” – da casa è tutto decisamente più semplice tant’è che non sbaglio un solo colpo davanti alla tv».
Non resta quindi che sorridere insieme a Giulia per questa esperienza televisiva ed augurarle un grosso in bocca al lupo per il suo sogno nel cassetto.