News Francofonte: nuovi successi per l’A.s.d. ‘Iron Man’ di Sebastiano Mangiameli: Christian Borrometi e Damiano Tramontana – attuali membri della nazionale italiana di kick- boxing – si sono aggiudicati due ori rispettivamente nelle categorie – 57 kg e -63 kg durante gli ultimi campionati italiani svoltisi a Desio (MB) e validi per le qualificazioni degli azzurrabili 2015.
La gara, organizzata dalla F.I.KBMS -Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot boxe – ha visto competere più di ottocento partecipanti arrivati da tutta la penisola.
Il giovanissimo Borrometi ha dato spettacolo durante la finale, riuscendo a vincere con uno scarto di quasi dieci punti.
Match non facile per Tramontana, che per la settima volta si è guadagnato il titolo di Campione d’Italia nella sua categoria. Come lui stesso racconta – “È stata una gara sudata fino alla fine perché, a causa di un infortunio alla caviglia e di un errore arbitrario, mi sono ritrovato sotto di diversi punti a 30 secondi dalla termine della finale. Ho dovuto stringere i denti e crederci veramente col cuore e con la testa e – conclude – ho ribaltato il risultato a favore mio.”.
Soddisfazione anche per il Maestro Mangiameli che dichiara “ringrazio i miei ragazzi per le emozioni che mi hanno regalato. Sono orgoglioso che facciano parte della mia grande famiglia”.