
News Francofonte: le tigri dell’A.s.d. “Iron Man” colpiscono ancora e inaugurano il nuovo anno con un ricco bottino di medaglie. Gli atleti del maestro Sebastiano Mangiameli hanno preso parte alla seconda fase dei Campionati regionali che si sono svolti a Enna e organizzati dalla FIKBMS.
Alessio Giarrusso ha portato a casa un oro nella categoria -35 point fighting. Argento per Giovanni Adamo e Giuseppe Carbone che hanno gareggiato rispettivamente nelle categorie -45 light contact e +60 light contact. Bronzo sempre per Adamo e Carbone nelle categorie -45 point fighting e +60 point fighting. Terzo posto anche per Rosario Lorefice nella categoria +60 light contact e Costantino Caniglia che ha gareggiato nella categoria -70 junior senior.
Giuseppe Pio Lorefice, infine, si è piazzato al sesto posto nel +45 point fighting.
Soddisfatto il maestro Mangiameli che commenta così la gara: “nella gara odierna i miei atleti hanno ottenuti degli ottimi risultati. Tra l’altro per molti di loro si tratta di prime esperienze e quindi sono davvero soddisfatto. A loro la grinta non manca, e lo dimostrano non solo durante gli allenamenti, ma anche nelle gare”.

