News Floridia: è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa i lesioni aggravate e sequestro di persona il padre di una ragazzina 15enne picchiata e rinchiusa in casa dal genitore dopo una lite, scaturita nella giornata di ieri, a causa probabilmente di un ritardo nei preparativi per raggiungere una località balneare.
La 15enne sarebbe stata picchiata e rinchiusa in casa dal padre mentre il resto della famiglia sarebbe andato a trascorrere la giornata in spiaggia. La 15enne, nonostante le lesioni subite, sarebbe riuscita a contattare la madre biologica che, preoccupata, si è immediatamente rivolta ai Carabinieri.
Giunti nell’abitazione i militari hanno tranquillizzato la giovane. Necessario l’intervento del Vigili del Fuoco per liberare la 15enne e portarla in salvo.
La giovane, a causa dei violenti colpi al volto, è stata sottoposta alle cure mediche. Per lei, una prognosi di 22 giorni nonostante sia stata dimessa.
Il padre della giovane è stato tempestivamente raggiunto nei pressi dell’Arenella dove i Carabinieri dopo aver rintracciato l’auto lo hanno fermato e posto ai domiciliari con l’accusa di lesioni aggravate e sequestro di persona. La givane, invece, è stata affidata, dal Tribunale, alle cure della madre.