News Comiso: un incidente stradale dalle conseguenze mortali.
Nelle prime ore di ieri sera, sulla strada “Comiso-Chiaramonte Gulfi”, all’altezza del rifornimento di carburanti “Lukoil”, un violento scontro coinvolge un’auto e una moto.
A pagare con la vita è il motociclista Roberto Dierna, 41 anni, comisano. Lascia la moglie e due figli in giovanissima età.
Per l’automobilista, invece, il comisano G.O., 32 anni, rimasto illeso, è stato diagnosticato solo un evidente stato confusionale.
Dalle prime ricostruzioni della polizia municipale, coordinata dal comandante Anna Dibennardo, pare che il 41enne sia morto sul colpo dopo essere “volato” dalla sella della sua moto, rendendo inutili gli interventi degli operatori sanitari.
Ricordiamo che i vigili urbani, oltre a effettuare i rilievi di legge per accertare le cause dell’incidente, hanno regolamentato il traffico in attesa dell´arrivo del magistrato di turno e del medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica prima di autorizzare il trasferimento della salma all’obitorio. I mezzi coinvolti nel tragico incidente sono stati posti sotto sequestro e nei confronti del conducente dell’automobile è stato effettuato il controllo alcoltest.