
News Cassibile: durante il fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato Angelo Romano, di 55 anni, già con precedenti specifici, per furto aggravato di limoni all’interno di un’azienda agricola.
I militari insospettiti da strani movimenti all’interno dell’azienda agricola in un orario in cui normalmente tutte le attività sono terminate, hanno sorpreso l’arrestato mentre riponeva all’interno di sacchi di juta i limoni appena raccolti, per un totale di 100kg.
Tutta la refurtiva è stata restituita al proprietario dell’azienda agricola, mentre l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dall’AG di Siracusa.

