News Cassibile: i Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, la coppia convivente Salamone Sebastiano, classe 1977, e Aschilean Ioana Carmen, classe 1968, residenti a Siracusa ed entrambi gravati da precedenti specifici.
I due sono stati sorpresi a trafugare all’interno di un fondo agricolo privato carrube per un peso complessivo di quasi due quintali, già caricate nel bagagliaio della macchina a loro in uso.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della sede in attesa del giudizio per direttissima.