Cassibile. Carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad un ordinanza di aggravamento della misura cautelare a carico di Campanella Francesco, classe 1988, disoccupato siracusano e pregiudicato.
Nei mesi passati, si era reso responsabile di diversi reati come il tentato omicidio di un giovane a colpi di pistola scaturito da una banale lite, il danneggiamento di una volante della polizia e diversi episodi di evasione dagli arresti domiciliari cui era per tali motivi sottoposto.
L’Autorità Giudiziaria, preso atto di tali eventi, ha ritenuto opportuno che il Campanella scontasse la misura cautelare in carcere invece che agli arresti domiciliari. L’arrestato, condotto presso i locali della Stazione di Cassibile per le formalità di rito, è stato successivamente condotto presso la struttura carceraria di Cavadonna.


