News Canicattini Bagni. Nell’ambito delle misure restrittive per contenere il contagio del Coronavirus, il Sindaco Marilena Miceli informa tutti i pensionati che devono riscuotere i ratei di pensione di Maggio presso l’ufficio postale, che a Canicattini Bagni i pagamenti, come comunicato da Poste Italiane, avverranno in cinque giornate a partire da lunedì 27 Aprile e sino a sabato 2 maggio 2020.
L’ufficio postale di via Silvio Pellico 59 sarà aperto, dunque, il 27 – 28 – 29 – 30 Aprile dalle ore 8:20 alle ore 13:35 e il 2 maggio dalle ore 8:20 alle ore 12.35.
Il calendario dei pagamenti, come dettato da Poste Italiane, con la turnazione alfabetica dei cognomi, è il seguente: dalla A alla B – lunedì 27 Aprile; dalla C alla D – martedì 28 Aprile; dalla E alla K – mercoledì 29 Aprile; dalla L alla P – giovedì 30 Aprile; dalla Q alla Z – sabato 2 Maggio.
Il Sindaco Miceli invita i pensionati e i loro delegati ad evitare di sostare e dare vita a lunghe file davanti all’ufficio postale mettendo a rischio se stessi e gli altri, e di presentarsi solo nella giornata prevista per il proprio nominativo, indossare dispositivi di protezione, entrando solo all’uscita del cliente precedente, e tenendo la distanza di almeno un metro sia all’esterno dell’ufficio che all’interno.