Pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di una autorizzazione per l’esercizio di autoservizio pubblico non di linea con conducente, mediante autovettura.
Il Bando e il modello della domanda sono reperibili presso gli Uffici del 6° Settore (via XX Settembre 36 – Biblioteca) e scaricabili dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezioni “Avvisi” e “Bandi e Gare”.
La domanda deve essere presentata in busta chiusa, o fatta pervenire a mezzo raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune in via XX Settembre 42 – 96010 Canicattini Bagni, entro le ore 12.00 di giorno 11 novembre 2020.
Sulla busta dovrà essere riportata l’indicazione: “Contiene domanda di concorso pubblico per l’assegnazione di n.1 (una) autorizzazione al trasporto di persone mediante autovettura con conducente (NCC)”, oltre all’indicazione del mittente.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al responsabile del procedimento e Capo del 6° Settore e SUAP, Dott.ssa Paola Cappè, in via XX Settembre n 36, per le misure antiCovid-19 previo appuntamento telefonico, 0931946573 – 3343418435, o per email a pcappe@comune.canicattinibagni.sr.it