News. Splendida vittoria del team canicattinese che domenica 01 marzo ha sfidato il S. Lucia e ha vinto per 2 reti a 0.
Una bella partita, terminata dai giallorossi in 10 per l’espulsione all’ottantunesimo minuto di Gallo per fallo da ultimo uomo.
Il primo gol segnato da Cultrera e il raddoppio, a pochi minuti dal termine, da Cherno, hanno fatto guadagnare alla formazione iblea preziosi punti.
Molto soddisfatto l’allenatore Randazzo per l’andamento del match e per la positiva prestazione dei suoi, che hanno portato così il Città di Canicattini al sesto posto in classifica.
La prossima sfida vedrà i canarini impegnati sabato 7 marzo contro il Pro Ragusa, nello stadio avversario.
Per quanto riguarda la formazione di calcio a 5, sabato pomeriggio, presso il palazzetto comunale gremito, si è tenuta la partita fra Canicattini e Futsal Rosolini, squadra attualmente prima in classifica.
I ragazzi di mister Petrolito hanno dato veramente il massimo contro un team dai ritmi veloci e dalle rapide ripartenze. Un match vivo e coinvolgente che purtroppo è terminato con la sconfitta per 7 a 5 dei padroni di casa.
«Avremmo sicuramente meritato un pareggio –commenta così il tecnico Petrolito- per l’impegno e la tenacia che hanno messo i ragazzi durante tutta la durata dell’incontro. Sapevamo che il Rosolini fosse una squadra dura da affrontare ma i miei giocatori si sono battuti con onore, cercando di non regalare tante occasioni agli avversari e soprattutto non risparmiandosi»
La formazione di calcio a 5 sarà impegnata sabato prossimo ancora una volta in casa contro il Futsal Gela, secondo in classifica: un’altra sfida che si preannuncia certamente tosta ma che speriamo si concluda stavolta con una bella vittoria.