News. Doppia vittoria in casa Real Palazzolo che ieri ha visto impegnate entrambe le formazioni di calcio a cinque contro degni avversari.
Alle 15 è stata la volta della formazione femminile scesa in campo contro l’Ennese per la prima giornata di campionato di serie D.
Partita giocata al massimo della forma fisica dalla padrone di casa che hanno battuto le ospiti con il risultato di 7 – 3. Cinque le reti mandate a segno dalla giovane Carla Gennarini e due segnate rispettivamente da Martina Di Giacomo e Roberta Nigro.
Alle 19, è stata la volta della formazione maschile impegnata in un match carico di adrenalina contro gli avversari del Melilli.
L’ottima prestazione dei padroni di casa, messa a dura prova dalla squadra ospite, ha permesso al Real Palazzolo di conquistare la vittoria con il risultato di 5 a 3 con le reti di Sebastiano Genovese, Vincenzo Genovese e Gabriele Faraci
Il Real Palazzolo che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, non abbassa la guardia e si prepara a sfidare venerdì a Rosolini la squadra Jano Trombatore.
La formazione femminile, invece, affronterà domenica a Siracusa le avversarie della RG.


