News Siracusa: continuano i maltrattamenti in famiglia. Questa volta i carabinieri di Avola hanno tratto in arresto un 21enne, mentre scatenava la sua ira contro la propria madre. Un’altra vittima dentro le mura di casa, un altro carnefice: Sebastiano Rossitto, classe 1993, disoccupato e con precedenti per analoghi episodi.
Da settembre il giovane, aveva ripreso la sua attività di violenze casalinghe, avevendo un atteggiamento aggressivo nei confronti della madre, minacciandola e spesso prendendo a calci e pugni le porte di casa. Tutto per ottenere paura, ma soprattutto il denaro per potersi divertire. Ieri ancora violenze: prima le minacce, poi i pugni alle porte.
Esasperata la madre ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. I carabinieri accorsi hanno trovato Sebastiano Rossitto in uno stato di agitzione, continuando a inveire contro la madre, rimasta illesa e solo tanto spaventata.
Per il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato avviato il traferimento alla casa circondariale “Cavadonna”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.