Avola. Il Direttivo e i Consiglieri del Movimento Socio Politico CambiaMenti, dopo aver appreso la notizia del vile atto intimidatorio ai danni del Sindaco di Avola, il Dott. Luca Cannata, hanno voluto esprimere tutta la loro solidarietà e vicinanza nei confronti del primo cittadino avolese.
«In questa Sicilia ripiegata sempre su stessa – afferma il Direttivo di CambiaMenti – un amministratore capace di risollevare le sorti di una intera comunità dà fastidio a molti. CambiaMenti, che ha avuto modo di conoscere Luca Cannata e di apprezzarne le qualità di amministratore, prima che umane, condanna questi atti vili diretti a intimidire chi cerca, nella quotidianità, di lavorare per il bene comune dei propri cittadini».
«Siamo sicuri che Luca Cannata – continua il Direttivo – con il sostegno dei suoi concittadini e di quanti operano per il Cambiamento vero, non si lascerà scalfire da tali intimidazioni e proseguirà il suo lavoro nell’interesse della sua città e del territorio del Sud Est. Forti della coerenza nel Fare, più forti di prima nel combattere chi vuole tenere le nostre comunità soggiogate ai poteri occulti, caro Luca, CambiaMenti è e rimarrà al tuo fianco in questa battaglia per la redenzione e lo sviluppo del nostro territorio».