Siracusa. Avranno inizio il 5 marzo, dalle ore 7 e si concluderanno il 16 marzo alle ore 18 i lavori di apposizione della segnaletica orizzontale definitiva nel tratto autostradale attualmente sottoposto a lavori di riqualificazione della Siracusa-Gela in esercizio, dal km 27+550 al km 22+450 in direzione Siracusa, nonché negli svincoli di Noto e Rosolini.
Per l’esecuzione dei lavori, sarà necessario parzializzare la carreggiata con chiusure – di volta in volta – della corsia di emergenza, marcia e sorpasso. In prossimità del cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h con divieto di sorpasso, limite che nelle rampe di svincolo scende a 40 km/h.
Sul posto sarà posizionata l’apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni. Ad eseguire i lavori sarà la ditta ECC spa Consorzio Integra società coop. di Priolo Gargallo.


