News Augusta. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato M. M. (classe 1995) di Augusta, per i reati di possesso ai fini dello spaccio di droga, detenzione illegale di munizioni e di un’arma giocattolo modificata.
Gli investigatori del Commissariato di Augusta, notando nei pressi dell’abitazione dell’arrestato uno strano movimento di persone, si appostavano e bloccavano due giovani trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Esperite immediate indagini di polizia giudiziaria, gli agenti effettuavano una perquisizione domiciliare, a casa dell’uomo, che consentiva di rinvenire e sequestrare 115 grammi di marijuana, di cui una parte già confezionata e pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento, 18 cartucce cal. 6,35 e una pistola giocattolo modificata.
Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.


