
News Augusta: nel tardo pomeriggio del 29 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti i coniugi Giuseppe Rascuna’, 69enne, pensionato, pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione e la consorte Piera Amormino, 50enne, casalinga, pregiudicata.
I militari della Stazione di Augusta e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della coppia hanno rinvenuto e posto sotto sequestro circa 40 grammi di stupefacente tipo “Cocaina” e la somma di denaro di piccolo taglio pari ad euro 2.175,00, nonché materiale idoneo per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente.
La donna, dopo le procedure di legge, veniva sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre Rascunà, a seguito di un malore, è stato trasportato con un’ ambulanza presso l’Ospedale di Augusta e sottoposto agli arresti ospedalieri come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

