News Siracusa: a Pachino un ragazzo di 27 anni è agli arresti domiciliari in seguito all’accusa di stalking nei confronti dell’ex fidanzata.
La donna è stata perseguitata con sms e telefonate minatore da parte del ragazzo che non aveva accettato la fine del loro fidanzamento. Gli atti persecutori continui avevano condotto la vittima a soffrire di improvvisi attacchi di panico associati a stati emotivi di ansia e paura.
L’attività investigativa condotta dagli Agenti di Polizia coordinati dalla Procura della Repubblica di Siracusa, ha permesso di accertare l’attività persecutoria dell’uomo che aveva palesato la sua morbosa gelosia già durante i 5 anni di convivenza con la donna. L’uomo offuscato da rabbia e violenza era solito inviare sms ed effettuare telefonate dal contenuto offensivo ed intimidatorio in qualsiasi momento della giornata, non mancavano inoltre aggressioni fisiche e pesanti ingiurie nei confronti della ex.
L’ordinanza frutto di un lavoro accurato da parte delle forze dell’ordine ha permesso gli attuali arresti domiciliari dell’uomo.