News. Arcigay Siracusa in occasione del congresso di Arcigay ha presentato nella giornata di ieri il nuovo staff che ha visto delle conferme e delle new entry.
Alla presidenza, riconfermato l’attentissimo Armando Caravini e al suo fianco, alla vice presidenza, ci sarà Simone Maiorca.
Il consiglio direttivo vedrà la presenza della dottoressa Maria Vittoria Zaccagnini, Seby Cammisuli, Salvatore Sidoti, Alessandro Augello, Lucia Scala e Gianluca Melfa.
«Sono davvero soddisfatto – dice Armando Caravini – della nuova squadra che farà parte di Arcigay Siracusa».
«Con grande entusiasmo e voglia di fare – dice Caravini – saremo pronti ad affrontare tutte le tematiche LGBT portando avanti il lavoro capillare che da anni, ormai, svogliamo con impegno e dedizione facendo in modo che Arcigay Siracusa sia diventata sempre più un punto di riferimento».
Durante il congresso Arcigay Siracusa ha deciso di non manifestare una scelta a favore su nessuna delle due mozioni candidate al congresso nazionale di Arcigay astenendosi dal voto.
Il congresso ha deliberato che prenderanno parte al congresso di Torino il presidente Armando Caravini, proposto anche in qualità di consigliere nazione, il vice presidente Simone Maiorca e il membro del direttivo Gianluca Melfa.
«Ringrazio – conclude Caravini – il delegato della segreteria di Arcigay nella persona di Marco Garofalo in qualità di presidente Arcigay Ragusa, Francesca Totis coordinatrice rete degli studenti, Paolo Patanè esponente del movimento LGBT nazionale e tutti gli ospiti che hanno presenziato al congresso».