News Augusta: anche il partito Popolari per l’Italia sosterrà la candidatura di Domenico Morello a sindaco di Augusta. Il candidato è già sostenuto dal movimento Sal (Sviluppo autonomia lavoro), Sicilia Democratica, Lista Azzurra e Impegno Comune.
L’alleanza è stata resa possibile grazie ad un accordo fra il deputato regionale di Sicilia Democratica e presidente del Movimento Sal, Giambattista Coltraro, il senatore Mario Mauro, la segreteria regionale del partito Popolari per l’Italia, con il parlamentare nazionale Mario Caruso in qualità di coordinatore e quella provinciale con Giuseppe Impallomeni.
“Si tratta di un’alleanza importante – commenta Coltraro – che costituisce un significativo tassello di rafforzamento, nella campagna elettorale in corso, per la candidatura di Domenico Morello con una quarta realtà a sostegno di un candidato che può concretamente contribuire alla rinascita di Augusta”.
“La lista a sostegno di Domenico Morello – dichiara Impallomeni, vice coordinatore regionale di Popolari per l’Italia – oltre che da un accordo programmatico con Sal, nasce perché questa figura di candidato rappresenta i valori, morali e ideologici, che ispirano il partito Popolari per l’Italia”.