Notizie a Siracusa: attendevano con ansia i tifosi aretusei l’arrivo della notizia che li averebbe portati in quel di Acireale.
Una trasferta, derby, tanto attesa per i tifosi del Città di Siracusa che erano già pronti per organizzarsi e partire a seguito dei leoni.
Ieri era arrivato la decisione dell’osservatorio in merito alla gara Acireale vs Siracusa che aveva previsto l’apertura della trasferta ai tifosi azzurri. La decisione, però, spettava al prefetto di Catania.
Qualche minuto addietro, però, è arrivato l’ennesimo schiaffo per i tifosi del Siracusa che si sono visti “negare” l’attesa trasferta. Sul web, intanto, iniziano le lamentele e le delusioni di chi, ogni domenica con “fede” e dedizione segue il Siracusa in trasferta da anni ormai.