2.245,00 euro. E’ questo l’importo raccolto, ieri, durante la giornata di solidarietà dedicata alla piccola Giulia dai Baio Haircare.
A fare da garante stato il nostro direttore, la dottoressa Alessia Zeferino, che si è occupata personalmente del conteggio finale e della comunicazione telefonica immediata con la mamma di Giulia.
<Avevamo preventivato una videochiamata con Valentina e Giulia – dice il direttore di Siracusa Times, Alessia Zeferino – ma poi un video messaggio della stessa bambina ha sciolto i nostri cuori suscitando le lacrime dei presenti. Abbiamo quindi deciso di tenere stretto per noi il regalo che Giulia ci ha fatto e senza arrecare disturbo abbiamo optato per una semplice chiamata regalando a tutti i nostri lettori solo i saluti della piccola siracusana>.
Anche se la stanchezza si è fatta sentire Fabio, Giuliano e Bruno Baio insieme a Fabrizio Di Gaetano e Salvo hanno lavorato con dedizione e amore affinché la domenica solidale andasse a buon fine per regalare a Giulia la voglia di sorridere ancora.
<Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla nostra quinta domenica solidale – dicono all’unisono i Baio insieme a Simona che da Roma ha costantemente chiamato per informarsi ed infondere la sua vulcanica positività – grazie a tutte le nostre clienti, a tutti i siracusani che sono venuti per fare una semplice donazione ed a tutti gli amici che ci hanno portato la colazione e la cena finale>.
<Lavorare con il sorriso – dice Fabio Baio – sapendo di poterlo donare a chi ne ha bisogno è la vera vittoria e non importa la stanchezza ma soltanto l’esito finale ed anche questa volta ci siamo riusciti>.
<Il bonifico di 2.245,00 euro – dicono i Baio – è stato immediatamente effettuato, come concordato dalla nostra garante Alessia in modo che la mamma di Giulia già da oggi possa già beneficiare dell’importo raccolto>.
<Il più grande regalo – dice con un filo di voce Fabio Baio – è stato ricevere il messaggio di Giulia che ha commosso l’intera sala e che custodiremo gelosamente per noi perché ieri Giulia, con i suoi sette anni ci ha davvero regalato tanto>.