ULTIM'ORA

Siracusa. Svolto domenica il concerto della corale “Jobel” della Parrocchia “Maria Madre di Dio”


Madre di Dio Siracusa Times

La corale “Jobel” della Parrocchia “Maria Madre di Dio” insieme al Parroco don Santino Fortunato.

News Siracusa: ha riscosso enorme successo la performance artistica della Corale “Jobel” della Parrocchia “Maria Madre di Dio”  di Siracusa, svoltasi la scorsa domenica.

Trentanove giovani coriste che domenica scorsa  hanno proposto il Concerto “The Prayer”; un ampio repertorio composto da 12 canti, popolari e  non della tradizione natalizia: da Tu scendi dalle stelle all’Ave Maria composta da Perosi; da Joy to the world ad Amazing Race; da Jingle Bell Rock a Go tell it on the mountain.

Ogni canto è stato introdotto da una presentazione del brano e da un breve commento spirituale. Damiano Restuccia, direttore della Corale, ha incoraggiato i presenti a percorrere un “itinerario  spirituale per scoprire modi sempre nuovi e diversi di annunciare la gioia del Natale di Gesù” e  per lasciarsi emozionare dalla semplicità e bravura delle piccole coriste.

Il concerto ha emozionato e toccato il cuore dei presenti che, numerosi, hanno riempito la parrocchia di viale santa Panagia.

Il brano “La Preghiera”, che ha chiuso il Concerto, ha sigillato con una standing  ovation la splendida esibizione della Corale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: