È l’ex Assessore Carlo Gradenigo il nuovo Presidente eletto dall’Associazione “Lealtà e Condivisione”, raccogliendo l’eredità del presidente uscente Avv. Giovanni Randazzo, ritornato alla guida dell’Associazione solo lo scorso 21 Novembre.
“Un nome che ha messo tutti d’accordo – Fa sapere Lealtà e Condivisione- e che in continuità con quanto fin qui portato avanti dall’ex presidente Giovanni Randazzo, mira a rilanciare l’attività dell’associazionee puntando su un ricambio generazionale che, facendo tesoro delle esperienze e competenze presenti al suo interno, possa rappresentare il valore aggiunto di un gruppo che si è sempre posto l’obiettivo di lavorare per il bene della città su temi importanti come ambiente, immigrazione, inclusione sociale, mobilità, legalità e partecipazione.”
In attesa di comunicare quale sarà la nuova composizione del direttivo, l’Associazione vuole porgere i suoi ringraziamenti al presidente uscente Giovanni Randazzo e ai suoi predecessori nelle persone di Ezio Guglielmo e Francesco Ortisi, così come all’ex assessore Rita Gentile e all’ex consigliere comunale Simona Cascio, nonché a tutti coloro che hanno contribuito a mantenere vivo questo soggetto politico.
“Vorrei ringraziare Giovanni Randazzo e tutti coloro che coscienti o incoscienti 4 anni fa hanno dato vita a questa avventura alla quale in tanti ci siamo uniti lungo il percorso.” Commenta il neo-eletto Presidente Carlo Gradenigo “Ringrazio tutti quanti per la fiducia ricevuta, nella consapevolezza che L&C può e deve continuare ad essere un utile strumento nel lungo e faticoso processo di crescita della nostra città. Sono felice di poter contare su una squadra di persone il cui bagaglio di esperienza tecnica e politica rappresentano un importante se non insostituibile valore aggiunto, in una piccola comunità come la nostra. Il nuovo impegno da Presidente sarà importante ma l’obiettivo resta quello di accrescere l’entusiasmo e la partecipazione attiva alla politica di giovani e meno giovani oggi più che mai disillusi. Se riusciremo tutti insieme nell’impresa allora i risultati verranno da soli valorizzando in modo costruttivo il tempo che ognuno di noi nella vita ha deciso di dedicare a questa folle ma nobile causa. Grazie a tutti e andiamo avanti!”