ULTIM'ORA

World League: il 10 Maggio Italia-Croazia alla “Caldarella”. Il C.C. Ortigia accoglie il Settebello  


13161822_10208324541464330_1328286763111188748_o

News Siracusa: torna la grande pallanuoto a Siracusa. Martedì 10 Maggio, alle ore 19 alla “Paolo Caldarella”, il Settebello affronterà la Croazia nell’ultimo turno del Girone C europeo di World League.

L’Italia del C.T. siracusano Alessandro Campagna, guida la classifica a punteggio pieno e ha due risultati su tre a disposizione per accedere alla Superfinal di Huizhou (Cina), in programma dal 21 al 26 giugno.

Il Circolo Canottieri Ortigia, organizzatore dell’evento insieme alla FIN, si appresta quindi ad accogliere la Nazionale azzurra, che arriverà a Siracusa nella giornata di domenica e svolgerà un primo allenamento alla Cittadella nel tardo pomeriggio.

E’ prevista invece per lunedì 9 Maggio, alle 10:30 nella Sala Stampa della Cittadella dello Sport, la conferenza stampa di presentazione del match, durante la quale interverranno il C.T. Alessandro Campagna, il Vice Sindaco di Siracusa Francesco Italia, il Consigliere Federale Giuseppe Marotta, il Presidente del C.C. Ortigia Valerio Vancheri e il Presidente del Comitato Regionale Sergio Parisi.

Durante la partita Italia-Croazia, verrà effettuata una raccolta fondi a favore dei due Charity Partners Dynamo Camp ed Emergency. La Nazionale italiana, metterà generosamente in palio calottine, costumi, gagliardetti e palloni che verranno consegnati, a fine gara, ad alcuni fortunati tra coloro i quali vorranno offrire un contributo per il sostegno di queste importanti associazioni umanitarie.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: