ULTIM'ORA

Vinciullo: “Posto di Polizia di Frontiera di Augusta, aprirà anche il pomeriggio”


Polizia di frontiera siracusa timesNews Augusta: il Posto di Polizia di Frontiera di Augusta, che non doveva svolgere servizi dal 20 luglio al 31 settembre di pomeriggio, rimarrà aperto anche nel pomeriggio per venire incontro alle legittime attese degli operatori del Porto Commerciale di Augusta che paventavano grossi rischi per la loro attività. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

Vinciullo inoltre afferma: “Tuttavia, senza voler entrare in competenze che non mi appartengono e rispettoso delle altrui prerogative, sono dell’avviso che il Posto di Frontiera debba essere rafforzato con l’invio di altri uomini, in quanto quelli già in servizio pervengono da un’esperienza difficile e quanto mai gravosa visto che alle attività e compiti istituzionali si sommano compiti non d’istituto come quello dell’arrivo di migliaia e migliaia di extracomunitari.

Un ringraziamento a quanti si sono attivati per questa soluzione insieme al riconoscimento per lo spirito di sacrificio e abnegazione a cui ancora una volta vanno incontro gli uomini della Polizia di Stato”.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: