ULTIM'ORA

Villasmundo, Uniti per Cambiare: domenica sarà presentato il candidato sindaco Giuseppe Carta


News Villasmundo: dopo Melilli, adesso tocca a Villasmundo. La coalizione “Uniti per cambiare” presenterà domenica 2 aprile alle 18,30 al “Waikiki” il suo candidato sindaco Giuseppe Carta e quelli della frazione alla carica di consigliere comunale. Verrà illustrato il programma elettorale e i progetti che saranno sviluppati in tutto il territorio comunale (e dunque anche a Villasmundo e Città Giardino) in caso di vittoria alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.

“Ambiente e salute sono al primo posto del nostro programma – ha detto Carta – ma puntiamo anche sulla pari dignità di tutti perché in una comunità che si rispetti nessuno deve rimanere indietro. Ecco perché, come dice lo slogan che abbiamo coniato, il nostro è “Il coraggio di un’alternativa”. Intendiamo essere un importante punto di riferimento per Melilli, Villasmundo e Città Giardino”.

Il Direttorio del movimento politico presenterà alla cittadinanza anche il lavoro svolto finora e l’occasione sarà sfruttata per illustrare quali sono le strategie politiche di una coalizione che intende intraprendere un importante cammino politico.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: