ULTIM'ORA

Villasmundo, Città della Notte: tutta la simpatia e la comicità di Teresa Mannino nello spettacolo “Sono nata il ventitrè”


Teresa Mannino CdnNews Villasmundo: Teresa Mannino ritorna per la stagione 2015-16 con il suo spettacolo “Sono nata il ventitré” e domenica 20 marzo alle 18 salirà sul palco del teatro Cannata di Città della Notte a Villasmundo per “La Domenica a Teatro”, in collaborazione con il Teatro in Primo piano e l’Abc di Catania.

“Sono nata il ventitrè” è un lavoro scritto da Teresa Mannino a quattro mani con Giovanna Donini: uno spettacolo che vuole far conoscere come la cabarettista palermitana sia divenuta oggi una donna di successo. Teresa Mannino nel suo monologo affronta diversi temi: dalla sua infanzia, confrontandola con quella della figlia Giuditta a cui è dedicato lo spettacolo, alla propria terra, dai tradimenti al rapporto con la sorella. E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa, parlerà delle donne e coinvolgerà il pubblico a tal punto che il suo monologo diventa quasi un dialogo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: