ULTIM'ORA

Usd Noto Calcio: l’estremo difensore Gabriele Ferla confermato tra i pali granata


Gabriele Ferla, estremo difensore dell'Usd Noto calcio

Gabriele Ferla, estremo difensore dell’Usd Noto calcio

News Noto: Gabriele Ferla continuerà a difendere la porta dell’Usd Noto calcio. L’ estremo difensore, dopo aver già anticipato la propria volontà di restare tra i pali della società netina, ha scelto ufficialmente di vestire, per la terza stagione consecutiva, i colori granata. Pochi minuti di colloquio con i vertici dirigenziali sono stati infatti sufficienti a rinnovare il sodalizio tra il giocatore e la società granata.

Ferla, arrivato a Noto dal Ragusa nel mese di gennaio del 2014, la scorsa stagione ha contribuito, con le sue parate decisive, a centrare l’obiettivo salvezza. Il portiere, classe ’87, ha vestito diverse maglie in carriera, tra le sue prime, persino la maglia del Messina in Serie A. Successivamente, dopo aver militato per due stagioni al Gela in Serie C2 e in serie D, ha difeso la porta di Brindisi, Palazzolo e Ragusa.

Dopo l’acquisto di Bertolo (leggi qui) e la riconferma di Ficarrotta (leggi qui), Gabriele Ferla è il terzo calciatore a disposizione di mister Gaspare Cacciola (leggi qui).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: