ULTIM'ORA

Siracusa, ultimo appuntamento con il Cinema in piazza. Questa sera, il film “Si accettano miracoli” di Siani


Cinema in piazza siani siracusa times

News Siracusa: Avrà luogo questa sera, lunedì 31 Agosto, l’ultimo appuntamento del Cinema in piazza 2.0, iniziativa del Consiglio di quartiere Santa Lucia, in collaborazione con l’associazione Astrea ed il Comune di Siracusa.

Si chiude, dunque, il sipario per il progetto che, anche quest’anno, ha coinvolto un ampio numero di spettatori ed ha contribuito alla “rinascita” della Borgata.
Sarà il film “Si accettano miracoli”, in proiezione questa sera, a chiudere in bellezza la stagione estiva, ma soprattutto a divertire il fedelissimo pubblico del Cinema in piazza.
L’ultima proiezione cinematografica vedrà Alessandro Siani, coinvolto in una serie di eventi dal gusto rocambolesco. L’attore napoletano interpreterà Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli che dopo il licenziamento dovrà scontare un mese di servizi sociali nella casa famiglia del fratello, Don Germano (interpretato da Fabio De Luigi). Sarà proprio Fulvio ad inventare, all’insaputa di tutti, un miracolo, con l’intento di aiutare il piccolo borgo ed i suoi abitanti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare.
L’appuntamento è previsto per questa sera, ore 21, in piazza Santa Lucia. Sarà sempre lo slogan “e puttativi a seggia” a caratterizzare l’originale iniziativa Cinema in piazza 2.0.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: