ULTIM'ORA

Trovato in possesso di cocaina, arrestato dai Carabinieri di Palazzolo Acreide


Carabinieri

News Palazzolo Acreide: i militari della Satzione Carabinieri di Palazzo, nel corso della notte hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Giuseppe Di Dio, siracusano classe 1981, già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma, hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto in una piazza del paese. Insospettiti dal suo modo di fare, i militare hanno deciso di sottoporlo ad un controllo di polizia dopo essersi qualificati. Avuta contezza di quanto stava accadendo, l’uomo ha lasciato cadere a terra un involucro in plastica che dai militari, risultava contenere altri due involucri più piccoli contenenti complessivamente 6 grammi di cocaina.

Giunto in caserma, l’uomo è stato trovato in possesso di circa trecento euro ritenute il provento di precedente attività di spaccio e pertanto sottoposte a sequestro in attesa delle decisioni del caso dell’Autorità Giudiziaria.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: