ULTIM'ORA

Trofeo Syracusae: Italia – Spagna 8-12


Trofeo Syracusae

News Siracusa: il setterosa esce sconfitto nella seconda giornata del Trofeo “Syracusae” perdendo 8-12 contro la Spagna. Partita subito in salita per le azzurre, costrette a rincorrere per tutto il match. Il sette di Fabio Conti non riesce ad arginare il gioco delle campionesse del mondo in carica, complice anche l’alta percentuale di errori in superiorità numerica. Soltanto nell’ultimo quarto, l’Italia chiude con un parziale di 4-2 grazie alla doppietta di Elisa Queirolo e le reti di Rosaria Aiello e Federica Radicchi.

Prima frazione di gioco in favore delle spagnole, che chiudono con un secco 5-2 grazie alle reti di Pareja, Lopez, Forca Ariza e la doppietta di Tarrago Aymerich. Per il setterosa segnano Tania Di Mario e Federica Radicchi.

Nel secondo tempo, le ragazze di Fabio Conti reggono bene ma sbagliano alcune azioni in superiorità numerica e il parziale si chiude in parità (1-1). Terzo tempo ancora appannaggio delle iberiche, che trovano le reti con Garcia Godoy, Pareja Lisande e la doppietta di Forca Arisa.

L’Incontro si chiude con la vittoria della Spagna, anche se, nell’ultimo quarto di gioco, il Setterosa ha fatto vedere diverse buone azioni di gioco.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: