ULTIM'ORA

Triplete per l’Eurosport Avola contro l’Atletico Scicli


News Avola: l’Eurosport Avola ritrova la vittoria nel momento clou della stagione. Tre punti fondamentali in chiave salvezza contro l’Atletico Scicli, quinta forza del campionato. Dopo il pari di Pachino, per Maurizio Scaglione è la prima vittoria sulla panchina biancoblu.

La cronaca della gara vede Forestieri sugli scudi. Il dieci avolese prima partecipa all’azione del gol di Gaetano Nanè al 18’ e subito dopo realizza di testa al 27’. Ai ragusani di Angelo Tasca non basta la cattiveria di Campailla che accorcia le distanze al 71’. La chiude in pieno recupero il neo entrato Orazio Basile con un tap-in facile facile su assist del solito Forestieri.

Il tecnico Maurizio Scaglione è molto soddisfatto dei primi tre punti conquistati in panchina: “a Pachino la squadra aveva dato segni di ripresa, oggi abbiamo confermato questa crescita. Battere una squadra come l’Atletico Scicli che lotta per i play off dimostra che possiamo giocarcela con tutti. I ragazzi per quello espresso in campo hanno meritato i tre punti e questa vittoria non può che far bene soprattutto al morale”.

“Dobbiamo dare il massimo in queste ultime tre partite e provare a raggiungere la salvezza diretta. Il gruppo ha dimostrato di avere delle qualità. Sono molto soddisfatto dei frutti che la squadra sta finalmente raccogliendo sul campo” .

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: