ULTIM'ORA

Tre vittorie su tre per le formazioni giovanili del Palazzolo


Juniores Palazzolo Siracusa Times

La formazione Juniores del Palazzolo che ha battuto il Città di Solarino

News Palazzolo: “En plain” di vittorie per le formazioni giovanili gialloverdi, che, in questi giorni, hanno vinto tutte le gare dei rispettivi campionati portando sempre in alto il nome del Palazzolo. Il successo più consistente, soprattutto in termini numerici, è stato quello dei Giovanissimi provinciali, che si sono imposti per 8 reti a 1 tra le mura amiche dello “Scrofani Salustro” sulla Rinascita Netina.

In classifica la squadra allenata da Giuseppe Matarazzo e Marco Lanza si trova in testa insieme alla Pinetina anche se ha disputato una partita in più rispetto ai diretti rivali. I Giovanissimi fascia “B”, invece, stanno dominando il campionato regionale con 12 punti di vantaggio sulla Jonia Riposto, che è seconda, e lunedì prossimo affronteranno gli etnei della “Giovani leoni”.

Splendida vittoria interna anche per gli Allievi regionali, che hanno superato lo Junior Vittoria per 4 a 1 grazie alle marcature di Garfì, alla doppietta di Magro e ad un autogol; la squadra gialloverde, adesso, si trova al quinto posto in classifica con la possibilità di recuperare dalle prime avendo disputato ben due gare in meno rispetto alle formazioni che la precedono.

La Juniores di Seby Genovese, infine, ha superato a Palazzolo il Città di Solarino per 3 a 1 grazie alla splendida doppietta di Ingannè e alla rete di Baca: i gialloverdi, al momento, sono secondi nel loro girone di appartenenza a due lunghezze di distacco dal la capolista Città di Rosolini.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: