ULTIM'ORA

Trasferta insidiosa per Le Formiche Siracusa, impegnate nel fine settimana sul campo dell’Arcadia Bisceglie


FormicheNews Siracusa: trasferta insidiosa per Le Formiche Siracusa, impegnate nel fine settimana sul campo dell’Arcadia Bisceglie di mister Ventura.

La formazione pugliese naviga al penultimo posto in classifica nel girone C di serie A Femminile ma nonostante i numeri si presenta come squadra ostica da battere, come dimostra il pareggio ottenuto in casa, due domeniche fa, contro il Futsal P5.

Da parte loro grande concentrazione ed affiatamento durante l’allenamento settimanale per le siracusane guidate da Toti La Bianca. Un successo, quello di domenica scorsa contro il Real Stigliano che ha sicuramente risollevato gli animi ma su cui lavorare per meglio affrontare le prossime sfide che attendono la formazione della presidente Rita Basile.

Noi giochiamo per vincere, – afferma convinta la Basileil clima è carico e si è lavorato bene in questa settimana. Ci aspettiamo una grande prestazione“.

L’appuntamento con il fischio d’inizio è per le ore 16 al Paladolmen di Bisceglie, arbitreranno i sig.ri Paolo Lapenta (Moliterno) e Francesco Traficante (Venosa) Crono: Tommaso Impedovo (Bari).

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: