ULTIM'ORA

Torino: il Panathlon International ha ricordato la figura di Pino Corso nell’ambito del convegno “Etica e Fair Play entrano in campo”


IMG-20150905-WA0021

News: Il Panathlon International di cui l’Avv. Pino Corso era Governatore per l’Area 9 – Sicilia per il triennio 2012-2015, ha voluto ricordare la sua figura nell’ambito del Convegno “Etica e Fair Play entrano in campo – Trofeo Pino Corso”, tenutosi il 5 e 6 settembre a Torino.

A ritirare il premio è intervenuta la figlia Cristina che, a nome della famiglia, ha letto un messaggio di orgoglioso e sentito ringraziamento per l’attestazione di stima e apprezzamento nei confronti del padre, esempio di legalità e correttezza distintosi per la grande signorilità dimostrata non solo nell’esercizio della professione ma anche nell’associazionismo e soprattutto nello sport.

Contemporaneamente al Convegno, a cui hanno apportato il loro contributo varie personalità dello sport e della giustizia sportiva, si sono svolte partite di calcio, pallacanestro, pallavolo e rugby senza arbitro al termine delle quali è stato consegnato il “Trofeo Pino Corso” all’atleta distintosi appunto per la correttezza dimostrata nel gioco.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: