ULTIM'ORA

Terzo Trofeo  Interforze Città di Siracusa, sabato prossimo le finali al Centro Sportivo ERG


trofeo erg - siracusatimesNews Siracusa: giunge al suo capitolo finale la terza edizione del  Trofeo “Interforze” Città di Siracusa , al quale hanno partecipato le squadre di calcio delle forze dell’ordine e militari operanti a Siracusa.  Sabato 30 aprile, a partire dalle 17,30 sul campo in erba sintetica del Centro Sportivo ERG “Riccardo Garrone” di Siracusa, a fronteggiarsi per la conquista del trofeo 2016 saranno le squadre della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, arrivate a conquistare la finale in un torneo estremamente combattuto, ricco di colpi di scena e che ha espresso anche un notevole tasso tecnico.

Prima dell’incontro di finale si fronteggeranno per la “finalina” di consolazione le squadre dell’Aeronautica Militare (detentore del titolo che in semifinale ha fallito il terzo clamoroso accesso in finale) e la Polizia Penitenziaria.

Soddisfatto per i risultati conseguiti Maurizio Pepoli, il patròn di ASD ERG che da tre anni organizza l’iniziativa. “Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo fissati per questo trofeo – dice – Grazie all’adesione entusiastica di tutti i corpi militari e delle forze dell’ordine della provincia, abbiamo potuto esaltare lo spirito di collaborazione e solidarietà e coinvolgimento che sta alla base della nostra idea organizzativa”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: